La Nostra Onlus

Associazione Tutela Beni Storici

Piacerebbe anche a te fare un piccolo gesto per tutelare beni storico-artistici di pregio?

Quante volte hai visto beni di pregio pubblici o privati in stato di abbandono tanto da esclamare “che peccato!”, per dimenticartene un attimo dopo?

La Pubblica amministrazione si crogiola nella burocrazia, ma di soldi per gli interventi non se ne parla!

Ora tu puoi facilmente unirti a noi soci dell’Associazione “Tutela Beni Storici Onlus” di Messina, la cui mission, sarà quella di procurare introiti a 360 gradi, per finanziare gli indispensabili interventi conservativi sui beni storici.

Grazie ai contatti con la famiglia Roberto, partiremo con l’occuparci di Villa Maria di Ganzirri, di cui TbsOnlus ha acquisito il co-utilizzo, partendo dal suo restauro e dalla sua manutenzione, per aprirla anche alla fruibilità della città.

Allora, fai crescere l’Associazione con la tua partecipazione appassionata (1):

Iscrizione

Iscriviti (firma il modulo di richiesta): pagherai 10 euro una sola volta per l’iscrizione ed una quota annuale anticipata dal mese di accettazione dell'iscrizione fino al mese di dicembre, sulla base di 1 euro al mese.

Cinque per Mille

Destìna il 5 per mille della tua IRPEF, indicando il codice fiscale 97096360835 della Tbs Onlus, nell’apposito riquadro della tua dichiarazione dei redditi. Un piccolo grande gesto per salvagurdare i patrimoni storico-artistici. Grazie!
Un piccolo grande gesto!

TbsOnlus